Circ.43/G: orario ricevimento settimanale docenti secondaria di Fumane

Si pubblica in data odierna, 20 ottobre 2017, la circ. 43/G, indirizzata ai genitori degli alunni della scuola secondaria di Fumane, relativa agli orari di ricevimento settimanale dei docenti della scuola secondaria di primo grado di Fumane.

Circ.41/G: presentazione sportello di consulenza psicologica

Si pubblica la circ.41/G, indirizzata a tutti i genitori degli alunni dell'I.C. di Fumane, relativa alla presentazione dello sportello di consulenza psicologica, che si svolgerà venerdì 27 ottobre 2017, alle ore 18.00, presso l'Aula magna della scuola secondaria di Fumane.
Scarica circ.41/G.

Assemblea annuale Rete Europole: 26 ottobre 2017

Si pubblica la nota di convocazione dell'assemblea annuale della Rete Europole, indirizzata all'Ufficio VII - Ufficio Territoriale della provincia di Verona, a tutti gli Istituti aderenti alla Rete. L'incontro sarà giovedì 26 ottobre 2017, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, presso l'Ufficio Scolastico Provinciale di Verona, viale caduti del Lavoro, 3 - Verona.
Scarica la convocazione dell'assemblea con l'o.d.g.

pubblicato in   Polo Europeo

Scuola secondaria di Sant'Anna d'Alfaedo: regolamento di disciplina degli alunni a.s. 2017 - 2018

Si pubblica in data odierna, 17 ottobre 2017, il regolamento di disciplina degli alunni della scuola secondaria di Sant'Anna d'Alfaedo per l'a.s. 2017-2018.
Scarica il regolamento di disciplina.

"Formazione Ambito 1": aperte le iscrizioni a corsi di formazione

Si comunica che sul sito dell’Istituto ITIS Marconi alla voce "Formazione Ambito 1 - News" https://www.marconiverona.gov.it/portal/didattica/formazione-ambito-1 è possibile iscriversi ai seguenti corsi:
- *Corso di formazione per docenti del 1° e 2° ciclo: "*VALUTAZIONE DELLA SCUOLA: AUTOVALUTAZIONE E MONITORAGGIO DEI PROCESSI DI MIGLIORAMENTO"
- *Corso di formazione*: “ROBOTICA EDUCATIVA PER UNA SCUOLA INCLUSIVA E CREATIVA”, per le scuole del primo ciclo – Ambito 1
- *Corso di formazione*: " BUONE PRASSI PER LA GESTIONE DELLE EMERGENZE EDUCATIVE", rivolto ai docenti dell'Ambito 1
Vai alla News:

pubblicato in  Collegio docenti 2017 - 2018  Aggiornamento e formazione

Scuola secondaria di primo grado di Fumane: regolamento di disciplina degli alunni a.s. 2017-2018

Si pubblica in data odierna, 13 ottobre 2017, il regolamento di disciplina degli alunni della scuola secondaria di Fumane per l'a.s. 2017-2018.
Scarica il regolamento di disciplina.

Cittadinanza onoraria a Maria Teresa Salaorni Turazza: 19 ottobre 2017

Si pubblica l'invito alla commemorazione del poliziotto Massimiliano Turazza che si svolgerà giovedì 19 ottobre 2017, alle ore 11.00 presso il monumento in via Progni a Fumane.
Seguirà, in sala consigliare, la consegna della Cittadinanza Onoraria a Maria Teresa Salaorni Turazza, mamma dell’agente di Polizia.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Leggi l'invito.

pubblicato in Circolari famiglie 2017-2018

Chiusura iscrizioni al corso di formazione "La mia scuola è un incubatore di creatività”

Si comunica che, visto l’elevato numero di iscrizioni pervenute, non è più possibile accettare nuove adesioni al corso di formazione "La mia scuola è un incubatore di creatività”, relativo all’Avviso pubblico del Dipartimento delle Pari Opportunità “In estate si imparano le Stem. Campi estivi di scienze, matematica, informatica e coding”.
Nel caso di interesse, coloro che avrebbero desiderato fare l’iscrizione nei prossimi giorni, o altre studentesse e studenti interessati, possono inviare una mail alla professoressa Tullia Urschitz Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Si valuterà l’ipotesi di organizzare attività analoghe, in orario pomeridiano, nel secondo quadrimestre.

pubblicato in Scuola digitale e innovazione  DoP-STEM

Circ. 28/G: chiusura edificio scolastico per referendum 22 ottobre 2017

Si pubblica in data odierna, 7 ottobre 2017, la Circ. 28/G indirizzata ai genitori delle scuole Primarie di Fumane, Valgatara, Marano, Breonio e Sant'Anna d'Alfaedo, ai docenti, al personale ATA, relativa alla chiusura dell'edificio scolastico per Referendum regionale consultivo sull'autonomia del 22 ottobre 2017.
Scarica la Circ. 28/G.