Circ. 30/G: Laboratorio di avviamento all'educazione musicale

Si pubblica in data odierna, 20 settembre 2019, la Circ.30/G, indirizzata ai genitori delle classi terze della Scuola Secondaria di Fumane, relativa alla programmazione di un laboratorio di avviamento all’educazione musicale e allo studio del pianoforte.
Scarica la Circ.30/G.

Determina affidamento diretto polizza assicurativa per alunni e personale

Si pubblica la determina della Dirigente scolasticaProt. n. 2548/2019 del 20/09/2019, relativo all''affidamento diretto della polizza assicurativa alunni e personale per l'anno scolastico 2019/2020.

- la determina della Dirigente scolastica (Prot. n. 2548/2019).

Buono libri Regione Veneto anno scolastico 2019-2020

Si pubblica in data odierna, 18 settembre 2019, la Locandina buono libri della Regione Veneto. Scarica:
- Locandina
- Schema del procedimento

Circolare 27/G: fruizione del pasto domestico da parte degli alunni

Si pubblica in data odierna, 16 settembre 2019, la Circ. 27/G relativa alla fruizione del pasto domestico da parte degli alunni. Scarica:
Circolare 27/G
-  Modulo per la scuola primaria
Modulo per la scuola secondaria

Pubblicazione graduatorie definitive di istituto di prima fascia 2019-2020 (Docenti)

Si pubblicano in data odierna, 13 settembre 2019, le graduatorie definitive di circolo e d’istituto di prima fascia del personale docente di scuola secondaria di 1° grado, scuola primaria e scuola dell’infanzia, anno scolastico 2019/2020.
Scarica:
- il decreto, (Prot. n° 2473) del 13 settembre 2019, del Dirigente scolastico
- le graduatorie:
prima fascia   infanzia    primaria   secondaria

PROPOSTA DI ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO COLLABORATORI SCOLASTICI A.S. 2019-2020

Si pubblica in data odierna, 12 settembre 2019, la  PROPOSTA DI ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO - COLLABORATORE SCOLASTICO A.S. 2019/2020 indirizzata ai collaboratori scolastici interessati inseriti nelle graduatorie di istituto "B. Lorenzi" di Fumane.
La convocazione è SABATO 14 SETTEMBRE 2019 ALLE ORE 9,00 PRESSO L’ISTITUTO COMPRENSIVO “B. LORENZI” DI FUMANE (VR) VIA P. BRUGNOLI, 36.
Scarica:
- lettera di convocazione
- modulo di accettazione

Circ. 25/G: Comunicazione trasporti secondaria di Fumane - Mazzurega, Cavalo, Verago, Breonio e Molina

Si pubblica la circ. 25/G, indirizzata ai genitori degli alunni della scuola secondaria di Fumane, relativa al trasporto per gli alunni residenti a Mazzurega, Cavalo, Verago, Breonio e Molina.Scarica la circ. 25/G.

Circ. 22/G: Assemblea genitori classe prima della scuola primaria di Fumane

Si pubblica la circ. 22/G, indirizzata ai genitori degli alunni della classe prima della scuola primaria di Fumane, relativa all'assemblea organizzata per venerdì 13 settembre alle ore 18.00, presso la scuola primaria di Fumane.

Circ. 21/G: Assemblea genitori classe prima della scuola primaria di Valgatara

Si pubblica la circ. 21/G, indirizzata ai genitori degli alunni della classe prima della scuola primaria di Valgatara, relativa all'assemblea organizzata per venerdì 13 settembre alle ore 18.00, presso la scuola primaria di Valgatara.