Circolare 173/G: Consiglio orientativo Secondaria di Sant'Anna d'Alfaedo

Si pubblica in data odierna, 7-12-2019, la circ. 173/G, indirizzata ai genitori degli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di primo grado di Sant'Anna d'Alfaedo, relativa al ricevimento Genitori per la consegna del consiglio orientativo.

Circolare 171/G: Consiglio orientativo Secondaria di Fumane

Si pubblica in data odierna, 7-12-2019, la circ. 171/G, indirizzata ai genitori degli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di primo grado di Fumane, relativa al ricevimento Genitori per la consegna del consiglio orientativo.

Circolare 167/G: Olimpiadi della danza Secondaria di Fumane

Si pubblica in data odierna, 5-12-2019, la circ. 167/G, indirizzata ai genitori degli alunni degli alunni della Scuola Secondaria di primo grado di Fumane, relativa alla partecipazione al progetto "Olimpiadi della danza".

Circolare 165/G: Spettacolo teatrale giornata della memoria Secondaria di Sant'Anna d'Alfaedo

Si pubblica in data odierna, 5-12-2019, la circ. 165/G, indirizzata ai genitori degli alunni degli alunni della Scuola Secondaria di Primo grado di Sant'Anna d'Alfaedo, relativa allo spettacolo teatrale in occasione della giornata della memoria.