Circ. 16 SA/G: ricevimenti generali pomeridiani primo quadrimestre secondaria di Sant'Anna

Si pubblica in data odierna, 17-11-2018, la circ. 16 SA/G, indirizzata ai genitori degli alunni della scuola secondaria di Sant'Anna d'Alfaedo, relativa al calendario dei ricevimenti generali pomeridiani del primo quadrimestre.
Scarica la circ. 16 SA/G.

Circ. 66/G: ricevimenti generali pomeridiani primo quadrimestre secondaria di Fumane

Si pubblica in data odierna, 16-11-2018, la circ. 66/G, indirizzata ai genitori degli alunni della scuola secondaria di Fumane, relativa al calendario dei ricevimenti generali pomeridiani del primo quadrimestre.

Circ. 65/G: assemblee genitori iscritti classi prime scuole primarie dell'I.C. di Fumane

Si pubblica in data odierna, 15-11-2018, la circ. 65/G, indirizzata ai genitori degli alunni iscritti alle classi prime delle scuole primarie dell'I.C. di Fumane per l'a.s. 2019-2020.

Patto di corresponsabilità scuola secondaria

Si pubblica in data odierna, 14-11-2018, il Patto di corresponsabilità della scuola secondaria dell'I.C. di Fumane.
Scarica il Patto di corresponsabilità.

Copyright © 2018 Istituto Statale Comprensivo B. Lorenzi. Tutti i diritti riservati.