Progetto GLOBAL VOLUNTEER EduCHANGE (09 febbraio – 23 marzo 2018 )

Si pubblica in data odierna, 12 febbraio 2018, la presentazione del Progetto GLOBAL VOLUNTEER EduCHANGE, che interesserà le scuole primaria e secondaria di Sant'Anna d'Alfaedo dal 09 febbraio al 23 marzo 2018.

logo scratch day

9 febbraio - 23 marzo 2018

Scuole primaria e secondaria di Sant'Anna d'Alfaedo

Insieme per contrastare bullismo e cyberbullismo: teatro di Fumane, giovedì 22 febbraio 2018, ore 20,30

Si pubblica la locandina dell'incontro, sul tema"Insieme per contrastare bullismo e cyberbullismo", organizzato dall'I.C. di Fumane e patrocinato dai Comuni di Fumane, Marano e Sant'Anna d'Alfaedo. All'incontro sono invitati i genitori e tutte le famiglie interessate.

logo scratch day

GIOVEDI' 22 FEBBRAIO 2018, ORE 20,30

Teatro parrocchiale di Fumane

Piccola guida valutazione scuola secondaria di primo grado

Si pubblica in data odierna, 5 febbraio 2018, la piccola guida indirizzata alle famiglie per comprendere le nuove linee relative al processo di valutazione degli alunni della scuola secondaria di primo grado.
Scarica il documento.

Circ. 49SA/G: presentazione scambio culturale "Global Volunteer Educhange" e nuovo documento di valutazione

Si pubblica in data odierna, 2 febbraio 2018, la circ. 49 SA/Gindirizzata ai genitori degli alunni della Scuola secondaria di Sant’Anna relativa all’incontro organizzato per la presentazione del progetto di scambio culturale “Global Volunteer Educhange” e l’illustrazione delle nuove caratteristiche del documento di valutazione.
L’incontro si terrà venerdì 9 febbraio 2018 alle ore 14.00 nella sede della scuola secondaria e precederà i ricevimenti per la consegna del documento di valutazione.
Scarica la circ. 49 SA/G.

Copyright © 2018 Istituto Statale Comprensivo B. Lorenzi. Tutti i diritti riservati.