Esame di stato terza media: calendario prove orali secondaria di Fumane

Si pubblica il calendario delle prove orali relative all'esame di stato di terza media nella secondaria di Fumane, a.s. 2016/2017.
Scarica il calendario 19,20 e 21 giugno; 22 e 23 giugno; 26 giugno 2017.

Borse di studio scuola secondaria di Fumane a.s. 2016/2017

Si pubblica in data odierna, 13 giugno 2017, l'elenco delle assegnazioni delle borse di studio agli alunni della scuola secondaria di primo grado di Fumane per l'a.s. 2016/2017.
Scarica elenco delle assegnazioni.

Questionari su alcune attività laboratoriali scuola secondaria

Si pubblicano gli avvisi relativi ai questionari predisposti per alcune attività laboratoriali della scuola secondaria e rivolti sia ai genitori sia agli studenti, che ci aiuteranno a capire meglio come progettare le attività il prossimo anno.
Vi preghiamo di dedicarci qualche minuto del vostro tempo per la compilazione
- avviso riguardante brevissimi questionari per i genitori.
- avviso riguardante brevissimi questionari per gli alunni.
Oppure per la compilazione diretta:
- vai ai link genitoriquestionario1 questionario2
- vai ai link alunniquestionario1
questionario2.

Circ. 214/G: scambio di saluti al bar Tolomeo

Si pubblica in data odierna, 6 giugno 2017, la circ. 214/G, indirizzata a tutti i genitori e agli alunni della scuola primaria e secondaria di Fumane, con la quale si invitano alunni e genitori ad uno scambio di saluti presso il Bar Tolomeo giovedì 8 giugno 2017, dalle ore 17.00 alle ore 19.00.